Archivi Mensili: Novembre 2016

Semintegrale d'avanguardia, TRIACA 32 XT
Tempo libero outdoor

Semintegrale d'avanguardia, TRIACA 32 XT

Viaggiare in due, liberi da ogni vincolo, sicuri della nostra autonomia e di non entrare in contrasto con l'ambiente che ci ospita ad ogni viaggio.

roller-team-triaca_1Tutto questo è TRIACA 32 XT, un concentrato di design e avanguardia concepito da Caravans International per la coppia più esigente ed attenta, nato da un'idea sviluppata nel 2015 che ora è entrata ufficialmente in produzione.
Tutti gli elementi sono trasformabili permettendo di sfruttare appieno lo spazio interno del camper, addirittura il divano si trasforma in letto matrimoniale per permettere la massima abitabilità.

roller-team-triaca_2L'utilizzo di materiali innovativi, di scelte cromatiche chiare e soluzioni che garantiscano la massima luminosità rendono il TRIACA un prodotto di vero design che vanta anche una forte riduzione dei consumi abbinato però ad elettrodomestici super performanti, al pari di quelli di casa.

Per finire non si possiamo tralasciare la gestione domotica delle utenze che garantisce le migliori performance e permette di gestire in wi-fi le

Read more
Ercole a Children and Family
Tempo libero outdoor Prima infanzia

Ercole a Children and Family

5 e 6 Novembre 2016 sono due giorni di festa per le famiglie del vicentino e dintorni perché  alla fiera di Vicenza c'è Children and Family, la manifestazione dedicata ai più piccoli, alle famiglie ed agli animali di casa.

Noi non possiamo mancare a questo evento, anzi, rispetto allo scorso anno abbiamo ampliato la nostra area espositiva.
Dedichiamo ampio respiro alla nascita e ai primi anni di vita dei nostri bambini ma pensiamo anche alla famiglia quando è il momento di decidere per le vacanze.
Con i mezzi ricreazionali esposti in fiera vogliamo raccontare la storia di quelle famiglie che preferiscono investire sul camper invece di pagare alberghi e villaggi per ogni membro della famiglia tutte le volte che decidono di allontanarsi da casa.
Desideriamo proporre un modo diverso di vivere il tempo libero, in famiglia, liberi di scoprire la nostra terra, di proporre ai figli un modo emozionante e creativo di fare vacanza.

Il REPARTO NEONATO presenta le nuove collezioni di marche prestigiose come Cybex, Kiddy, Jané e Concord.20161029_093211
Valco presenta i passeggini australiani ORIGINAL, super leggeri e pratici, Monster presenta il primo passeggino gemellare che ospita 2 ovetti.
Dedichiamo

Read more
To Top