Archivi Mensili: Mag 2016

Bilancio positivo per la primavera
Tempo libero outdoor Sport outdoor Tempo libero in cucina Prima infanzia

Bilancio positivo per la primavera

È il momento del bilancio dopo gli svariati appuntamenti degli ultimi due mesi, decisamente siamo pronti a vivere al meglio questa stagione alle porte, dopo i riscontri super postivi riscontrati da partner e clienti.

spaziocasaSiamo usciti dal torpore già a marzo presentando le novità 2016 dell'arredo giardino a SPAZIOCASA (Vicenza Fiera) dove il riscontro è sempre alto ed i responsabili del reparto possono illustrare anche ai più scettici il perché di scelte specifiche per proporre prodotti che saranno poi messi alla prova stagione dopo stagione.
Infatti lo scoglio più grande è far passare il concetto del "più spendi meno spendi" perché per scelta vendiamo solo arredi di prima qualità per garantire il meglio per estetica e longevità, in questo non scendiamo a compromessi.

campeggioSubito dopo ci siamo dedicati ai camperisti che in vista delle vacanze pasquali hanno rimesso in moto il loro mezzo ricreazionale.
In negozio abbiamo ritrovato i clienti più affezionati e tanti nuovi compagni di avventura grazie agli sconti in reparto.

Read more
Eura Mobil vs CI
Tempo libero outdoor

Eura Mobil vs CI

Benvenuto in negozio al marchio EURA MOBIL che si presenta con due mezzi ricreazionali facilmente comparabili a due camper veterani del nostro show-room.

Uno dietro l'altro sfilano PROFILA ed INTEGRA, rigorosamente affiancati a SINFONIA e a MIZAR di casa Caravans International.
Chiaramente ognuno di noi si è fatto la sua idea entrando, toccando con mano i 4 mezzi e paragonandoli tra loro ma in questo articolo non vogliamo assolutamente influenzare nessuno anzi…

L'intento è quello di farti venire voglia di raggiungerci e testarli di persona per poi raccontarci le tue impressioni.

Un caratteristica che salta subito all'occhio è che i due nuovi mezzi hanno l'entrata più ampia, gradevole anche la zanzariera della porta di Integra.
Gli arredi e la cura per le finiture riscontrati sugli Eura Mobil sono molto curati, in pieno stile tedesco, i mezzi CI risultano più caldi ed avvolgenti grazie ai legni usati e alla forte presenza di punti luce a led che arricchiscono e incorniciano i vari volumi interni.
Integra, il  motorhome con il letto a penisola posteriore, vanta il famoso riscaldamento ad acqua calda “Alde” con uscite in tutte le zone del mezzo, anche nel vano doccia!
Profila, il semintegrale con grandi letti gemelli posteriori,  è arricchito anche da una centralina digitale che tiene sotto controllo sia il riscaldamento che la climatizzazione del veicolo, non manca poi il pratico letto matrimon

Read more
To Top