Archivi Mensili: Gennaio 2016

Novità di primavera: MAGIS 85
Tempo libero outdoor

Novità di primavera: MAGIS 85

La CI continua a cercare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze puntando sul rapporto diretto tra la casa costruttrice e gli utilizzatori.
L'ultimo nato in casa Caravans International è MAGIS 85, disponibile a primavera, che propone interessanti novità a partire dai letti gemelli di dimensioni maxi (con un letto oltre due metri, 2010x760 mm, e l’altro 1900x7 mm60) posti sul retro del mezzo.
Al bisogno i letti possono essere uniti per ottenere un matrimoniale di grandissime dimensioni, inoltre salgono e scendono per permettere al garage sottostante di assumere dimensioni veramente comode così da accogliere lo scooter o fare da stivaggio.
Questo modello, sotto i 7 metri di lunghezza vanta una mansarda degna di nota per le sue dimensioni estremamente confortevoli (2020x1600 mm).
La zona Living propone il divano angolare ed i sedili girevoli che associati al tavolo con movimento orizzontale ed angolare garantiscono una comoda ottimizzazione degli spazi, la cucina pratica e lineare e la toilette compatta chiudono questo meraviglioso tour.

[embed]https://youtu.be/GJF9WQJQNcY[/embed]

Il "tutto incluso offre: Clima, specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, antenna e predisposizione autoradio, porta con finestra e zanzariera, sedili girevoli con fodere, 5 posti omologati, posto letto aggiuntivo nel letto posteriore, letti con doghe, retrocamera, pannello solare 120 W.

Per qualsiasi informazione relativa a MAGIS 85 o ai modelli della gamma CI visita il

Read more
ERCOLE si fa COUNTRY
Tempo libero in cucina

ERCOLE si fa COUNTRY

Da venerdì per la Fiera a Padova saranno 3 giorni un po' speciali, ospiterà il primo evento in Europa co-organizzato con il più grande Honky Tonk del mondo: Billy Bob’s Texas!
Di che si tratta?
Di una vera e propria invasione di cowboy!
billybobstexasSe conosci il mondo del Coutry sai già di cosa stiamo parlando perché sarai di certo già stato travolto dalla magia e dal coinvolgimento, ma se non ti sei ancora fatto un'idea prendi la macchina e corri a dare un'occhiata.

Noi abbiamo chiesto di raccontarci la loro filosofia e non abbiamo esitato un attimo, scegliamo di esserci e di far festa, cappelli in pelle e speroni per vivere il BARBECUE alla loro maniera.
Ovviamente non mancherà l'opportunità di fare interessanti affari e toccare con mano l'assortimento e la qualità del nostro punto vendita.
Weber è uno degli sponsor principali di questo evento, primo in Europa, che ospita artisti e coreografi di tutto il continente. Sono attesi 45.000 visitatori, la location è di certo quella giusta visto che il Veneto ospita il maggior numero di stalle in Italia e le più importanti scuole di ballo Country & Western!

Se vuoi essere dei nostri vieni alle FIERE DI PADOVA, Via N. Tommaseo 59, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 02.00 o domenica alle 10.00 alle 23.00, il biglietto d'entrata costa 14 euro (10 euro per chi entra dalle 22,00) ma per chi decide di entrare tutti e 3 i giorni il costo si ridu

Read more
Gli scarponi da alpinismo cambiano
Sport outdoor

Gli scarponi da alpinismo cambiano

Qui si parla di EVOLUZIONE DELLA SPECIE!
Mi rivolgo ai più tecnici ed esigenti, agli alpinisti più esigenti perché parlo di evoluzione vera che si vede ad occhio nudo.
Ci stiamo spostando verso una filosofia più performante che garantisca sempre più stabilità quando si affronta un elemento impervio come il ghiaccio o il terreno misto.

Mi avvicino al Phantom Tech e già mi rendo conto che siamo alla svolta, è molto più "snello" e la sensazione è già quella che si incollerà al mio piede e fascerà a perfezione la caviglia, la sua nuova forma e la tecnologia con cui è realizzato gli donano una sensibilità mai percepita prima.
Poi lo prendo e mi stupisco del suo peso sensibilmente più basso degli altri scarponi da alpinismo (bei il 20% in meno)!

Lo indosso e comprendo subito che la chiusura a zip, comoda e veloce è la chiave del confort che mi dona.
Inutile dire che la cerniera Flexseal® Waterproof garantisce la massima impermeabilità ed ottimo calore all'interno, col piede caldo e asciutto, precisione di movimenti e ottimo grip grazie alla parte centrale della suola costituita da materiale più morbido per ridurre al minimo le sollecitazioni plantari, il livello della prestazione sarà di certo al massimo.

Vai alla scheda prodotto

Read more
Bimbi sicuri in auto con i-Size
Prima infanzia

Bimbi sicuri in auto con i-Size

Parlando di seggiolini auto forse non tutti sanno che dal 2013 è entrata in vigore la nuova normativa i-Saze (UN R129) che tiene conto dell'altezza del bambino e non più del suo peso, per evitare che un piccolo passi troppo presto a un seggiolino più grande.
isofixQuesta normativa si riferisce ai prodotti con tecnologia ISOFIX che dona una stabilità decisamente più alta ai seggiolini in quanto fissati su staffe e non tramite le cinture di sicurezza che troppo spesso sono posizionate in maniera errata.
La normativa i-Size sarà applicata solo ai seggiolini ISOFIX, per gli altri resterà in vigore la precedente, di certo ancora per qualche anno.
Con la normativa i-Size è fatto obbligo di posizionare il seggiolino contro marcia fino a 15 mesi o al raggiungimento dei 75/80 cm di altezza, questo perché è dimostrato che solo dopo i 15 mesi il piccolo sarà in grado di rispondere alla spinta prodotta dall'impatto. Inoltre aumenta sensibilmente il livello di protezione di testa e collo ed in caso di collisioni laterali.
Alcune mamme non amano questo cambiamento perché temono che il viaggio contro senso di marchia induca il piccolo al mal d'auto è invece una leggenda metropolitana, in tale posizione i bambini saranno molto più comodi e protetti.

kiddy-evo-lunaI primi seggiolini iniziano ad essere disponibili ora e garantis

Read more
Tempo libero outdoor Sport outdoor Tempo libero in cucina Prima infanzia

<font color="#e2001a">SALDI SALDI SALDI</font>

Se vuoi fare l'affarone di fine stagione (che poi se vogliamo dirla tutta la stagione é appena cominciata) non perdere i saldi di ERCOLE che toccano il reparto SPORTIVO che propone l'abbigliamento con sconti dal 20 al 50%, NEONATO con il 20% sulle camerette e gli accessori tipo piumoni e lenzuolini e sui sacchi invernali, il CASALINGO con il 50% di sconto su alcune linee della WALD ed il reparto BARBECUE con alcuni elementi per la cottura all'aperto a prezzi super ribassati.
Il sito è già un buono spunto per saperne di più ma non tutto è pubblicato quindi conviene fare un salto in negozio entro il 28 febbraio 2016 ed approfittare delle varie opportunità.

Read more
To Top