Cookvision

Linea di pentole Cookvision Nesto

100,00 €
Disponibile
SKU
Linea di pentole Cookvision Nesto

La linea di pentole Nesto consente di ottimizzare gli spazio nella cucina senza compromessi sulla qualità.

Moka Express da 2 tazze Precedente Moka Express da 2 tazze

La linea di pentole Nesto consente di ottimizzare gli spazio nella cucina senza compromessi sulla qualità.

Il materiale in acciaio inossidabile al cromo-nichel extra resistente 18/10 offre un equilibrio eccezionale tra resistenza e durabilità.

Il fondo termico incapsulato di spessore 6 mm con anima in alluminio permette una distribuzione del calore rapida e uniforme su tutta la superficie della pentola, prevenendo i "punti caldi" e ottimizzando l'efficienza energetica. 

Il design impilabile permette di incastrate tutte le pentole e padelle l'una nell'altra riducendo al minimo lo spazio di conservazione.

Il manico removibile assicura un attacco stabile per un uso confortevole.

Maggiori Informazioni
MaterialeAcciaio inossidabile al cromo-nichel 18/10 con base in piastra in alluminio + acciaio inox magnetico
Garanzia2 anni
ProduttoreCookvision
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensioneLinea di pentole Cookvision Nesto
To Top